Associazione Onalim

logo onalim

Onalim, il blog di Isabella Musacchia nato nel 2011 che racconta Milano al contrario, nel 2015 diventa un’associazione culturale. I soci fondatori dell’associazione sono Isabella Musacchia, Simone Abbottoni e Dario Castagnetti.

Il blog Onalim racconta le anime di Milano e cerca di intercettare il sentimento della comunità dando una chiave di lettura della città che ribalta i luoghi comuni, la percezione e l’immaginario.

L’associazione Onalim diventerà un osservatorio sentimentale sulla città di Milano, in grado di sviluppare progetti culturali e sociali che incidano in modo positivo sulla realtà.

Proporrà soluzioni concrete e visionarie che abbiano come finalità un miglioramento della socialità, della qualità della vita, dei servizi e degli spazi.

E di conseguenza anche dell’umore.

Onalim si propone come punto di riferimento per chi abita a Milano, per le associazioni e le aziende che operano sul territorio.

La missione sarà quella di rappresentare una città al contrario, dove insieme si può ribaltare quello che non piace, costruendo valore, relazioni e significato.

E cercando di rendere inclusiva la Milano esclusiva.

Perché associarsi?
Per conoscere le attività dell’associazione, incontrare persone, prendere parte a grandi e piccoli ribaltamenti.

Onalim fa parte della rete di Non Riservato

www.onalim.it